LINEA FERMALIEVITA
Il processo di lievitazione è soggetto a tempistiche e processi delicati e precisi che spesso richiedono la massima attenzione e coinvolgono tutto il processo produttivo dell'intero laboratorio, vincolando orari e tempistiche. Celle e armadi di fermalievitazione sono allora una risorsa indispensabile per ottimizzare le risorse di un laboratorio di panificazione, dando la possibilità di bloccare il processo di lievitazione per poterlo riattivare in un secondo momento. Con la cella di fermalievitazione si sposta la produzione in qualsiasi momento della giornata programmando l’orario desiderato per la cottura dei prodotti, così da ridurre i costi del personale e aumentarne la produttività durante gli orari diurni feriali.
Celle di fermalievitazione standard
La cella di fermalievitazione Standard è adatta per produzioni industriali di impasti con condimento ricchi di grassi o zuccheri.
celle di fermalievitazione nordiko
La cella di fermalievitazione Nordiko è adatta per produzioni industriali di tutti i tipi di impasto.
UNILEV - mini cella fermalievita
Ideata con un design compatto, studiata per massimizzare gli spazi disponibili, consentendo di essere posizionata anche sotto il forno.
armadi di fermalievitazione
L’armadio di fermalievitazione è adatto per pezzature medio-piccole di impasti prevalentemente conditi e prodotti di pasticceria.
tavoli di fermalievitazione
I tavoli di fermalievitazione offrono una soluzione pratica grazie al ripiano rinforzato in grado di entrare in contatto diretto con teglie roventi.
impianti di fermalievitazione monoblocco
Soluzione sviluppata per portare la tecnologia di fermalievitazione SITEP nella tua cella riducendo drasticamente i costi e tempi di installazione.